Lun-Ven 8:00-12:30 14:00-17:30

SA-10

Il sensore SA-10 è un accelerometro a bilanciamento di forza (Force Balance Accelerometer), progettato e assemblato interamente nei nostri laboratori. Può lavorare sia nel campo sismologico che ingegneristico. E' capace di misurare vibrazioni di lieve entità, e vibrazioni di forte intensità senza saturare.
Il sensore è caratterizzato da un ampio range dinamico. Può competere con i migliori prodotti presenti sul mercato specialmente per il suo elevato rapporto qualità/prezzo.

La possibilità di poterlo abbinare a digitalizzatori di altri costruttori, il suo basso consumo energetico e il suo bassissimo livello di rumore strumentale, lo rendono perfetto per tutte le applicazioni.
E' disponibile in versione mono, bi e tri assiale. Le versioni mono e biassiali sono disponibili anche in formato compatto.

APPLICAZIONI
L'SA-10, in combinazione con il nostro SL06 (AceBox, o come sensore esterno) o con sismografi terzi, nelle varie configurazioni sopra indicate, può essere utilizzato come sensore per le reti microsismiche o come per le reti di monitoraggio sismologico, per allerta sismica e/o monitoraggio dei reservoir oppure in ambito ingegneristico per il monitoraggio strutturale e/o analisi modale.

Gallery

Documentazione aggiuntiva

application/pdf

SA-10

Per registrare micro e macro terremoti.
La saturazione non è più un problema.

Sei interessato a uno di questi prodotti? Invia una richiesta di informazioni usando il bottone sottostante.