Lun-Ven 8:00-12:30 14:00-17:30

SL06

SL06 è un recorder sismico che rende disponibili all’utente tutta la serie di servizi internet quali TCP/IP, HTTP, TELNET, FTP, SMTP.
La connettività verso software sismologici è ottenuta implementando il protocollo SeedLink oppure tramite protocolli dedicati.

La capacità di memoria utilizza moduli flash limitata dalla capacità dei moduli reperibili sul mercato.

Lo strumento è ideale per la misura di segnali di tipo sismico essendo caratterizzato da bassismo rumore strumentale.

Lo strumento SL06 a tre canali ha un consumo di energia minore di 1.8W, che ne permette l’uso in istallazioni remote dalle limitate risorse energetiche.

Esistono diverse versioni dell'SL06 utilizzabili a seconda del campo di applicazione:

  • SL06 per ambienti gravosi
    Con grado di protezione IP68 è realizzato con materiali resistenti alla corrosione e all'umidità. Disponibile in versioni da 3 o 6 canali, per sensori da superificie o da pozzo a corto periodo, accelerometri o sensori a banda larga. [rif. SL06C3, SL06C6, SL06BB, SL06BC]


  • SL06 per applicazioni civili
    Adatto a istallazioni da quadro può essere configurato con 3,4,6,8,9 o 12 canali.
    E' ovviamente
    utilizzabile con tutto il parco sensori passivi (SS-45/20) e attivi (SS-10/08/02/01, SA-10 o MEMS) la sua applicazione preferenziale è quella del monitoraggio dinamico fisso su strutture come edifici, ponti o dighe.



  • SL06 data processor
    E' utilizzabile con un digitalizzatore esterno per godere dei vantaggi della trasmissione digitale del segnale, soluzione ideale, ad esempio, per la registrazione di segnali di sensori da pozzo.

APPLICAZIONI
L'SL06 può essere utilizzato per molte differenti applicazioni, dal campo sismologico (monitoraggio sismologico, monitoraggio giacimenti e allerta sismica) al campo ingegneristico (monitoraggio strutturale e analisi modale) fino alla geofisica applicata ed esplorativa (HVSR).

Gallery

Documentazione aggiuntiva

application/pdf
application/pdf

SL06

Sismografo a 3,4,6,8,9,12 canali per applicazioni permanenti con sensori esterni.

Sei interessato a uno di questi prodotti? Invia una richiesta di informazioni usando il bottone sottostante.