Lun-Ven 8:00-12:30 14:00-17:30

AceBox

L'AceBox è un accelerometro ad alte prestazioni basato sul nostro sismografo SL06. Ha all'interno tre sensori Force Balance (i nostri SA-10). Acebox registra il segnale sismico in alta risoluzione e lo memorizza su pen drives USB.

Sono forniti diversi protocolli di comunicazione come: l'FTP, sia client che server, e protocolli di trasmissione come il SeedLink. Questi protocolli sono utilizzati per la trasmissione di dati in tempo reale ai più popolari software come Earthworm, Seislog, SeiscomP, ecc.; tutto questo grazie al nostro software SEISMONUX, flessibile e facile da usare.

Il suo bassissimo livello di rumore permette di effettuare acquisizioni del segnale naturale raggiungendo e in alcuni casi superando i livelli di strumenti di fascia alta.

Il robusto involucro, fresato da un blocco di alluminio può resistere ad alti carichi in caso di crollo e proteggere i dati in memoria.

APPLICAZIONI
L'AceBox è eccellente per reti locali e/o temporanee o come stazione strong motion nell'ambito del monitoraggio sismologico, oppure come stazione per i monitoraggi strutturali e analisi modale.

Gallery

Documentazione aggiuntiva

application/pdf

AceBox

Sismografo "strong motion" FBA.

Sei interessato a questo prodotto?