Lun-Ven 8:00-12:30 14:00-17:30

SR04

Il digitalizzatore SR04 a 3 canali è uno strumento ad alte prestazioni in grado di digitalizzare il segnale sismico registrato da un sensore, e fornire un flusso di dati continuo a diverse velocità. Grazie alla sua capacità di registrare segnali a bassissima frequenza e al suo bassissimo drift termico e un eccellente rapporto segnale/rumore e qualità/prezzo, l'SR04 è considerato tra i migliori digitalizzatori in ambito sismologico e non.

L'SR04 è compatto, affidabile e di facile utilizzo; grazie all'adattatore RS-232 è possibile connetterlo a un PC facilmente, e grazie alla Suite SeismoWIN è possibile gestire l'acquisizione dei dati ed analizzarli. Grazie ai suoi bassi consumi, minori di 1W, ed al GPS, può essere utilizzato per postazioni remote e può essere alimentato con accumulatori e pannelli solari di dimensioni minime.

APPLICAZIONI
L'SR04 è stato sviluppato con molta attenzione per essere utilizzato con i nostri sensori, ma anche con sensori di altre marche. Studiato per l'ambito sismologico (monitoraggio sismologico), può tranquillamente essere utilizzato, con i nostri velocimetri (SS-45/20 o SS-10/05/02/01) per le misurazioni HVSR.

Gallery

Documentazione aggiuntiva

application/pdf

SR04

Digitalizzatore a 3 canali per qualsiasi tipo di sensore esterno.

Sei interessato a questo prodotto?