Lun-Ven 8:00-12:30 14:00-17:30

SEISMOLOG-MT

Software presente sia nella suite di SEISMOWIN che in quella di GEOEXPLORER. Questo modulo consente di acquisire micro tremori da uno strumento bi-assiale o tri-assiale, collegato tramite cavo seriale o tramite protocollo seedLink, sfruttando quindi la rete.

Per utilizzare il cavo seriale il programma necessita dei seguenti drivers:

SEISMOLOG-MT è in grado di mostrare in tempo reale il particle motion orizzontale dello strumento, che consente di verificare il suo corretto posizionamento su di una superfice. Inoltre è capace di calcolare in tempo reale lo spettro in frequenza del segnale che si sta acquisendo e di raccogliere i dati necessari ad effettuare l'HVSR in tempo reale.

La finestra di visualizzazione dell'HVSR permette di impostare la visualizzazione del risultato in molti diversi modi, oltre che a permettere la definizione delle finestre, come tolleranza degli spike e durata. Ogni finestra raccolta può essere manualmente esclusa dal calcolo o eliminata. I tracciati che rappresentano le deviazioni o l'andamento medio possono essere nascoste o mostrate agevolando così le varie tipologie di analisi e studio disponibili.

Scarica Seismowin

Gallery

SEISMOLOG-MT

Acquisizione di micro tremori e per calcolo HVSR.

Sei interessato a uno di questi prodotti? Invia una richiesta di informazioni usando il bottone sottostante.