Lun-Ven 8:00-12:30 14:00-17:30

SEISMODESK

Grazie a questo software, associando segnali registrati da varie stazioni, è possibile definire degli eventi localizzati nello spazio e nel tempo. Di ogni segnale è possibile visualizzare il sismogramma per individuare i tempi di arrivo delle onde P ed S, lo spettro in frequenza, ed il particle motion per definire l'angolo di provenienza dell'evento.

Sfruttando le funzionalità del modulo SEISMOCONV, DESK può caricare segnali registrati in diversi formati nell'ambiente di lavoro. SEISMORESP consente la creazione dei file di risposta dei sensori (RespFile), che verranno automaticamente caricati dal programma per l'analisi completa dei segnali. SEISMOSTRU consente di creare il database in cui verranno salvate le posizioni delle stazioni note, i loro codici componenti e i vari modelli crostali utilizzabili.

Tutti gli eventi localizzati vengono salvati in un database, SEISMOREPORT potrà poi visualizzare il resoconto deglie eventi localizzati in mappa e creare dei report, codividendoli automaticamente anche sui social.

Scarica Seismowin

Gallery

SEISMODESK

Modulo per la geolocalizzazione di eventi.

Sei interessato a questo prodotto?