Lun-Ven 8:00-12:30 14:00-17:30

SEISMONUX

SeismoNUX è il firmware installato nei nostri sismografi SL06 (inclusi i dispositivi Acebox e Velbox), ShakeBot e TerraBot. Consente di gestire le periferiche dello strumento, il suo funzionamento, l'invio e l'archiviazione dei dati rilevati.
Il firmware è impostabile tramite una pratica interfaccia web che mette a disposizione tutti gli strumenti utili alle impostazione del sismografo e della registrazione delle forme d'onda secondo gli standard internazionali.

Ad esempio, dall'interfaccia web esposta da SeismoNux, è possibile impostare i codici della stazione, abilitare il server SeedLink e gestire lo strumento per inviare dati sulla rete in tempo reale. Consente anche d'impostare dei trigger per rilevare autonomamente degli eventi e salvarli nella memoria interna, o inoltrarli in modo automatico su spazi di archiviazione in cloud. E' possible anche impostare un servizio VPN (Virtual Private Netowk) per mantenere la rete sismologica protetta da accessi esterni, mantenere la riservatezza dei dati ed aggirare alcuni ostacoli che limitano in alcuni casi gli accessi verso il sismografo stesso.

La possibilità d'inviare il dato a distanza permette di visualizzarlo ed elaborarlo in modo automatico attraverso i moduli della suite di SeismoWIN, SeismoLOG, SeismoDESK e SeismoSTRU.  La configurazione di SeismoWin consente di eseguire localizzazioni automatiche di terremoti o anche diramare allerte ove necessario.

 

Gallery

SEISMONUX

Firmware SL-06, VelBox, AceBox, TerraBot.

Sei interessato a uno di questi prodotti? Invia una richiesta di informazioni usando il bottone sottostante.