Lun-Ven 8:00-12:30 14:00-17:30

SEISMONUX

SeismoNUX è il firmware installato nei nostri sismografi SL06 e TerraBot. Consente di gestire le periferiche dello strumento, il suo funzionamento, l'invio e l'archiviazione dei dati rilevati.
Il firmware realizza anche l'interfaccia web che mette a disposizione tutti gli strumenti utili alla registrazione e all'impostazione del sismografo.

Dall'interfaccia web dei nostri strumenti è possibile impostare i codici della stazione, abilitare il server SeedLink e gestirlo per inviare dati sulla rete. Consente anche d'impostare dei trigger per rilevare autonomamente degli eventi e salvarli nella memoria interna, oltre a permettere di scaricarli comodamente a distanza. Questa interfaccia è accessibile attraverso un browser, collegandosi all'indirizzo IP del sismografo. E' possible anche impostare un servizio VPN per mantenere la rete sismologica protetta da accessi esterni.

La possibilità d'inviare il dato a distanza permette di visualizzarlo ed elaborarlo da un computer centrale. Nel computer è sufficiente installare la suite di SeismoWIN, ed impostare SeismoLOG, SeismoDESK e SeismoSTRU, in modo da permettegli di prelevare il dato dalle stazioni ed elaborarlo. Questa semplice configurazione consente di localizzare automaticamente la maggior parte degli eventi rilevati.

 

Gallery

SEISMONUX

Firmware SL-06, VelBox, AceBox, TerraBot.

Sei interessato a questo prodotto?