Lun-Ven 8:00-12:30 14:00-17:30

DoReMi

Scarica GeoExplorer

Il software DoReMi, viene fornito gratuitamente con il nostro sismografo multicanale digitale DoReMi.
Scaricare ed installare i seguenti drivers prima di installare il software DoReMi.

DoReMi è ora contenuto nella suite GeoExplorer, installando la suite si avrà accesso oltre che al programma stesso, agli altri moduli. include una funzione di auto aggiornamento.

Il software è pensato per ottimizzare il lavoro in campagna permettendo una facile gestione delle geometrie e dei parametri di acquisizione, con la possibilità di salvare dei pre-settaggi di acquisizione.

All'interno del software DoReMi sono presenti diversi tool per il condizionamento del dato pre-elaborazione, che facilitano il lavoro e possono migliorare la risoluzione verticale e/o la profondità d'indagine a seconda delle tecniche di elaborazione utilizzate.

Il software presenta all'interno due moduli specifici di acquisizione e uno di elaborazione. Il modulo DH (Downhole) e il modulo M.A.R.W.
Il primo è fornito gratuitamente in quanto si necessita l'utilizzo del sensore SS-BH-5C, e permette la gestione dell'acquisizione e l'organizzazione dei dati per l'elaborazione.
Il secondo è un modulo a pagamento, che consente una ancor più facile gestione dell'acquisizione del dato. Offre la possibilità di poter analizzare il CSG e/o il CMP (vedi sismica a riflessione) per eseguire il quality check in campagna, oltre al condizionamento del dato per la modellizzazione 1D del sottosuolo.

NOTA IMPORTANTE: gli utenti delle versioni dalla 1.2.20 alla 1.2.24 sono pregati di aggiornare il loro software all'ultima versione per risolvere uno sporadico problema di comunicazione tra software e strumento. Scarica l'ultima versione.

Gallery

Documentazione aggiuntiva

application/octet-stream

DoReMi

Software di gestione del sismografo DoReMi.

Sei interessato a uno di questi prodotti? Invia una richiesta di informazioni usando il bottone sottostante.