Lun-Ven 8:00-12:30 14:00-17:30

VelBox

Il VelBox è un sismografo ad alte prestazioni basato sul potente SL06. Può incorporare sensori velocimetrici (SS-45/20 o SS-10/05/02/01) capaci di registrare segnale sismico ad alta risoluzione, memorizzandolo internamente in flash drive.

Sono forniti tutti i protocolli di comunicazione necessari per la telemetria: FTP, sia client che server, protocollo SeedLink, e altri. VelBox è equipaggiato con il software SEISMONUX, flessibile, facile da usare e dotato di numerose funzioni di automazione come l'analisi spettrale automatica e il pilotaggio e la lettura di dispositivi in protocollo ModBus sia RTU che TCP.

Il suo bassissimo livello di rumore permette di effettuare acquisizioni del segnale naturale raggiungendo e in alcuni casi superando i livelli di strumenti di fascia molto più alta.

Il robusto involucro, fresato da un blocco di alluminio può resistere ad alti carichi in caso di crolli e proteggere i dati in memoria.

APPLICAZIONI
L'VelBox è eccellente come stazione sismica per reti locali e/o temporanee nell'ambito del monitoraggio sismologico, oppure come stazione per i monitoraggi strutturalianalisi modale (OMA).

Gallery

Documentazione aggiuntiva

application/pdf

VelBox

Strumento tutto-in-uno adatto a misure speditive o monitoraggi permanenti con memoria a bordo e capacità di streaming in tempo reale.

Sei interessato a uno di questi prodotti? Invia una richiesta di informazioni usando il bottone sottostante.