Qui trovate altri software che possono essere utilizzati in vari modi in combinazione con i nostri strumenti.


SeisComP

Il GeoForschungZentrum (GFZ) di Potsdam ha sviluppato il software SeisComp dedicato alla registrazione e analisi dei segnali sismici.

Seiscomp provvede il supporto per una serie di digitalizzatori commerciali fra i quali anche la serie di schede SADC10/18/20/30 utilizzate nei nostri digitalizzatori della serie SR97, SR04 e SLXX.

Per maggiori informazioni potete fare riferimento a questo link.


SEISLOG e SEISAN

SEISLOG è un programma per la registrazione di dati sismici in tempo reale; SEISAN è uno dei più completi software di analisi. Entrami i programmi, sviluppati dall’Università di Bergen, sono disponibili per più piattaforme, tra cui Windows e Linux.

Prima dello sviluppo di Seismonux, SEISLOG per Linux è stato utilizzato come software di gestione del nostro sismografo SL06.

Da questo link è possibile accedere all’intera produzione software dell’Università di Bergen.


Modulo EarthWorm per schede SADC20 e strumenti SR04xx

EarthWorm è un programma di registrazione in tempo reale dei dati sismici. La documentazione che lo riguarda può essere visionata a questo link.

La SARA electronic instruments rende disponibile un modulo di inoltro dati al motore EarthWorm compatibile con gli strumenti della serie SR04 e di conseguenza con la scheda A/D SADC20. Potete liberamente scaricare il software e il manuale d’uso dai link sottostanti.

Codice sorgente

Manuale (inglese)